News

In un colpo d'occhio, tutte le informazioni sulle offerte e i servizi per i nostri soci e sulle attività dell’associazione promotrice.

 

Direttore Artistico del Centro Danza

Intervista a Filipe Portugal


Filipe Portugal vede la creatività nel suo nuovo ruolo di direttore artistico dell'istituzione di danza Tanz und Kunst Königsfelden. Ha concluso la sua carriera di ballerino attivo come solista al Balletto Nazionale Portoghese e all'Opera di Zurigo qualche anno fa e si è fatto un nome come coreografo in breve tempo. In questa intervista parla dei suoi vari compiti.

Ulteriori informazioni...

Community Building

Tutti ne parlano e nessuno può farlo


Hai mai sentito parlare di community building? Una comunità attiva comprende persone che sentono di appartenere l'una all'altra, che sono legate da una storia e da esperienze comuni. Una comunità attiva può superare sfide comuni, risolvere problemi e guidare un cambiamento positivo. Curioso?

Ulteriori informazioni...

Promuovere la comunità della danza

Elvis Petrovic al DancePodGuest (in tedesco)


Determinato, competente e creativo, Elvis si impegna a rendere accessibile l'arte della danza, a creare piattaforme di incontro e ad arricchire la vita culturale all'interno e all'esterno del Cantone di Soletta. È presidente delle Giornate della danza di Soletta.

Ulteriori informazioni...

Promozione della danza da parte di SWICA

Dal 2024 maggiori contributi ai corsi di danza


D'ora in poi SWICA coprirà fino a 900 franchi invece di 600 franchi all'anno per le spese dei corsi delle scuole di danza aderenti alla TVS.

Ulteriori informazioni...

Ottimizzazione delle query di ricerca - semplificata

Ciò che conta


Una piccola introduzione con suggerimenti che dovrebbero essere seguiti in modo che il tuo sito web appaia rapidamente nelle query di ricerca.

Ulteriori informazioni...

Zwischen Stuhl und Tanz

swiss offspring ballett in un'intervista


Dov'è l'uomo di oggi? Cosa lo trasporta ancora? L'ultima produzione poi andrà in tournée. I fondatori di sob, Franz Brodmann e Anna Simondi, permettono ai giovani talenti della danza di intraprendere una carriera professionale. (in tedesco)

Ulteriori informazioni...