Educazione e sensibilizzazione

Fin dalla sua creazione, la diffusione delle conoscenze relative all'efficacia e alla performance della e nella danza è stata una preoccupazione centrale di TAS. Si tratta di aumentare la consapevolezza del pubblico e di creare suggerimenti per ulteriori formazioni e per lo sviluppo di nuove offerte

Elenco dei corsi di formazione

Non c'è quasi nessun'altra forma di movimento che sia così varia nelle sue possibilità di espressione e applicazione come la danza. Altrettanto diverse sono le opportunità educative nelle discipline e nelle aree tematiche legate alla danza. Offriamo possibilità di ulteriore formazione e sviluppo. Il nostro obiettivo è quello di arricchire direttamente le attività di insegnamento accessibili a tutti.

Conoscenza della danza

Attraverso un'ampia ricerca e la raccolta di articoli specializzati, studi e interviste, TAS dimostra la straordinaria efficacia della danza. Tale conoscenza incoraggia la gente a ballare e allo stesso tempo stabilisce importanti punti di riferimento sociopolitici affinché la danza abbia uno status solido e siano sostenute nell'educazione e nel tempo libero.

Contributi di sostegno

Dal 2020, i soci TAS hanno la possibilità di richiedere un sostegno finanziario nei settori della medicina e della pedagogia della danza. Il contributo di formazione stimola i pedagogisti della danza a svilupparsi ulteriormente nelle discipline rilevanti per la danza e a promuovere la loro consapevolezza per il miglioramento della qualità dell'insegnamento. L'invito a presentare domanda viene sempre effettuato tramite la danceschool-Newsletter e il link sottostante.