Servizi e sconti

Grazie all'adesione a TANZ Associazione Svizzera TAS, la clientela e le casse malati sono consapevoli di ciò che viene loro offerto. In effetti, l'appartenenza a TAS è sinonimo di qualità della danza e di buona gestione. Vi sosteniamo e vi teniamo aggiornati.

I nostri valori fondamentali, la nostra forza principale

Chi insegna danza ha scelto un compito carico di responsabilità. La TAS ha la particolarità di essere un'associazione che rispetta e promuove in egual misura tutti gli stili di danza, tutti i livelli e tutte le forme di insegnamento. La caratteristica comune dei soci di TAS è che danno molta importanza alla qualità e che valorizzano l'apertura e la passione per la danza. Fate sapere alla vostra clientela, tra cui i potenziali clienti e le casse malati, che basate le vostre pratiche commerciali su valori fondamentali ben definiti.

Siamo riconosciuti dalle casse malati. Facciamolo sapere!

Tramite la vostra adesione a TAS, la vostra scuola di danza è riconosciuta da rinomate casse malati e i vostri clienti possono così usufruire di sussidi per la danza.

Scaricate ora il marchio TAS " Riconosciuta dalle Casse Malati" e pubblicatelo sul vostro sito web. Collegate il marchio al sito web di TAS.

La vostra scuola di danza è un'azienda

Si balla con passione e si insegna con gioia - e all'improvviso ci si rende conto che si gestisce un'azienda, possibilmente anche con dei dipendenti. È giunto il momento di garantire una buona gestione aziendale. Le domande dei membri di TAS sulle questioni più comuni legate alla gestione di una PMI sono pubblicate nella sezione FAQ.

La Newsletter TAS per i fornitori di danza

Con le danceschool-News di TVS vi teniamo aggiornati. Questa newsletter compatta viene pubblicata circa sei volte all'anno in tedesco, francese e italiano. Vi informiamo sulle novità del mondo della danza e sui temi importanti per voi in qualità di fornitore di danza.

Sconti sulle pubblicità

Cassa pensione per i professionisti della cultura

TANZ Associazione Svizzera TAS è cofondatrice della Fondazione Charles Apothéloz (CAST), una cassa pensione per i professionisti della cultura. I soci di TAS possono assicurarsi presso CAST in qualità di lavoratori autonomi, dipendenti o datori di lavoro.

La cassa pensione è un complemento del primo pilastro (AVS, AI). Garantisce una rendita di vecchiaia in aggiunta all'AVS, una rendita di invalidità in aggiunta all'AI e prestazioni per i superstiti in caso di decesso. I contributi a favore di una cassa pensione possono essere dedotti dalle tasse.
Le informazioni sono disponibili solo in tedesco.

Charles Apothéloz-Stiftung CAST

Sconto SUISA per l'uso della musica durante le lezioni e per manifestazioni danzanti nel proprio locale

La SUISA amministra i diritti d'autore delle opere musicali del repertorio mondiale in Svizzera. L'uso pubblico della musica è soggetto a diritto d’autore. Grazie all'appartenenza a TAS, è possibile beneficiare di uno sconto del 30 percento sui diritti d'autore per l'uso della musica durante le lezioni (Lezioni Tariffa Comune TC L) così come fino a un massimo del 25% di sconto sulla tariffa TC H (utilizzo della musica in occasione di manifestazioni danzanti nel proprio locale) per le scuole di danza - PDF "Informazioni tariffa TC H"

Tariffe diverse SUISA

Gestione digitale della pianificazione e delle risorse

Beyond Software è un programma di gestione digitale della pianificazione e delle risorse appositamente studiato per soddisfare le esigenze delle scuole di danza. Felix Stadelmann è stato lui stesso proprietario di una scuola di danza per oltre 20 anni e quindi sa tutto sul buon funzionamento di una scuola di danza. I soci di TAS ricevono uno sconto del 10% sulla tariffa forfettaria mensile o annuale per l'utilizzo del software.

Informazioni su Beyond Software

Assicurazione conveniente grazie al collettivo TAS

emmental assicurazione è una cooperativa di clienti basata sulla solidità del settore assicurativo in Svizzera rurale. PMI, privati e agricoltori possono contare su di lei - dal 1874. emmental assicurazione offre ai nuovi assicurati una quota del premo premio annuale.

Per maggiori informazioni, consultare il sito web della emmental versicherung.