Contributi per la danza e sconti sui premi

Ballare è una delle forme di esercizio più sane che ci siano. Fin dalla sua fondazione, TAS ha mantenuto una stretta collaborazione con l'organizzazione sanitaria SWICA, che s’impegna fortemente per la danza. SWICA è la prima cassa malati a sostenere i ballerini con generosi contributi per la danza

Contributi SWICA alla promozione della danza per i vostri clienti

Grazie all’adesione a TANZ Associazione Svizzera TAS, la vostra scuola di danza e i vostri insegnanti sono accreditati. Ciò significa che i vostri clienti assicurati presso SWICA beneficiano, di un contributo fino a CHF 900.- all'anno per la promozione della danza.

Riduzione dei premi SWICA per la direzione della scuola di danza

TAS si affida alle soluzioni di prim'ordine dell'assicurazione SWICA. Per questo ha stipulato un contratto collettivo per voi e per la vostra famiglia. I titolari della scuola socia di TAS grazie a questa collaborazione beneficiano di un ribasso del 15% su le assicurazioni ospedaliere HOSPITA - escluso HOSPITA REPARTO COMUNE. Partecipate al programma di bonus BENEVITA e beneficerete di un ulteriore ribasso sui premi fino al 15%.

Scoprite subito i vostri vantaggi.